ufficio stampa - International Fashion Expo

international fashion expo
Vai ai contenuti
wicom
Phoenix-WiCom è agenzia di comunicazione, ufficio stampa e pubbliche relazioni e lavora con uno staff di professionisti, mettendo insieme competenze nel campo giornalistico, delle relazioni pubbliche, della comunicazione grafica e visuale, del web, dei social network.
 
Per raggiungere in modo efficace i tuoi obbiettivi, è necessario che tutta la comunicazione sia progettata e strutturata in modo coerente e strategico.
 
Dal sito web ai mass media, dalla grafica alla pubbliche relazioni, ogni strumento è inevitabilmente connesso. Pertanto solo una strategia complessiva e un'attenta regia verso ogni attività, consente di raggiungere i target prefissati.
 
Phoenix-WiCom è un'agenzia che punta molto sull'innovazione, capace di utilizzare tutti gli strumenti, sia tradizionali che avanzati, ma soprattutto, è in grado di affiancare i suoi clienti e guidarli costantemente affinchè raggiungano risultati concreti.
 
Phoenix-WiCom collabora con varie aziende: dalla moda alle holding, dagli eventi alle aziende di cosmesi: numerosi sono i clienti sia in Italia che all'estero, per le quali gestisce e pianifica l'ufficio stampa: per un'azienda, o un'organizzazione, è essenziale, in termini di credibilità, immagine, reputazione, riuscire ad essere presente sui mass media, sia settoriali che generalisti. Tutto ciò, non deve essere episodico bensì costante e per questo occorre una strategia che permetta non solo di essere conosciuti ma anche di essere percepiti come soggetti credibili.

Lord Gian Giacomo William Faillace
C.E.O.                      
Torna ai contenuti